― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioIsraele-Danimarca: probabili formazioni e tv

Israele-Danimarca: probabili formazioni e tv

Giovedì 25 marzo alle 18.00 al Sammy Ofer Stadium si disputerà Israele-Danimarca. La gara è valida per la prima giornata della fase a gironi per la qualificazioni ai Mondiali 2022 che si terranno in Qatar.

Come arrivano le due squadre?

Israele e Danimarca fanno parte del gruppo F assieme a Moldavia, Isole Faroe, Scozia e Austria. Negli ultimi 8 incontri tra le due nazionali i danesi hanno vinto 7 volte, mentre gli gli israeliani hanno ottenuto un solo successo. Anche il numero di gol totali negli ultimi 8 incontri è favorevole alla Danimarca: 18 reti per la squadra di Hjulmand contro 4 reti per quella di Ruttensteiner.

Le probabili formazioni di Israele-Danimarca

Ruttensteiner dovrà fare a meno del difensore centrale Dgani, indisponibile a causa di un infortunio alla coscia.

ISRAELE (3-4-3): Marciano;Hanna, Tibi, Yeini; Dasa, Natkho, Golasa, Kandil; Solomon, Zahavi, Weissman.

Allenatore: Willi Ruttensteiner

Il ct della Nazionale danese Kasper Hjulmand ha invece annunciato l’intenzione di non convocare Christian Eriksen, almeno per il primo match contro Israele. Queste le sue parole riportare sulla pagina Twitter ufficiale della Nazionale (Dbu): “Tutti conoscono le grandi qualità e il ruolo importante di Christian nella nostra Nazionale. Pertanto, mi dispiace molto non poterlo avere a disposizione per la partita contro Israele. Speriamo che possa essere a disposizione per le gare contro Moldova e Austria“.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle;Jensen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Wind , Braithwaite. 

Allenatore: Kasper Hjulmand

Dove vedere Israele-Danimarca?

Il match Israele-Danimarca, valido per la fase a gironi del Mondiale 2022 in Qatar, in programma giovedì 25 marzo 2021 alle 18.00 non sarà trasmesso da nessuna rete televisiva italiana. Sarà però possibile seguirlo attraverso i vari canali streaming.


Finlandia-Bosnia Erzegovina: probabili formazioni e tv