― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIstanbul Başakşehir - Manchester United: in Tv e formazioni

Istanbul Başakşehir – Manchester United: in Tv e formazioni

Istanbul Başakşehir – Manchester United è una delle partite in programma per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra turca che in questo momento occupa l’ultimo posto della classifica, ospiterà gli inglesi di Solskjær che sono in testa alla graduatoria. Entrambe punteranno a vincere: i padroni di casa per provare a guadagnare qualche punto, gli ospiti per assicurarsi ancora di più il primo posto.

Istanbul Başakşehir – Manchester United: qual è la situazione?

Le due squadre sono in una situazione completamente opposta. L’Istanbul Başakşehir finora ha perso tutte le partite e questa serie di sconfitte ha fatto sì che finisse all’ultimo posto della classifica. La squadra turca nonostante in campo abbia mostrato determinazione, non è riuscita a segnare nemmeno un gol contro Lipsia e PSG che entrambe hanno vinto grazie a due reti sul Başakşehir. Percorso netto invece per quanto riguarda Il Manchester United che ha trionfato in tutti i campi in cui ha giocato. Al primo posto a punteggio pieno, contro i prossimi avversari cercherà il risultato positivo che gli permetterà di creare un divario ancora più grande con il PSG e lo avvicinerà ancor più agli ottavi.

Dove vedere la partita

Istanbul Başakşehir  – Manchester United verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Başakşehir Fatih Terim di Istanbul, mercoledì quattro novembre a partire dalle 18.55. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky e sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

ISTANBUL BAŞAKŞEİR (4-1-4-1): Günok; Rafael, Škrtel, Epureanu, Bolingoli Mbombo; Topal; Višća, Özcan, Kahveci, Türüç; Crivelli. All.: O. Buruk.

MANCHESTER UNITED (4-1-2-1-2): De Gea; Wan – Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Matić; Fred, Pogba; Van de Beek; Greenwood, Martial. All.: O. Solskjær.