fbpx

-Italia-Inghilterra Nations: formazioni e dove vederla

Date:

Venerdì 23 Settembre 2022 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la gara -Italia-Inghilterra valida per la per la qualificazione alla Final Four della UEFA Nations League. I padroni di casa hanno vinto in casa con il Belgio, hanno pareggiato in casa con la Germania, hanno vinto in casa con l’Ungheria, hanno pareggiato in trasferta con l’Inghilterra e infine hanno perso in trasferta con la Germania. Gli ospiti hanno vinto in casa con l’Islanda, hanno perso in trasferta con l’Ungheria, hanno pareggiato in trasferta con la Germania, hanno pareggiato in casa con l’Italia e infine hanno perso in casa con l’Ungheria.


Union Berlino–Wolfsburg–pronostico e possibili formazioni


-Italia-Inghilterra Nations: probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson, Barella, Jorginho, Tonali, Raspadori, Immobile, Politano.

Inghilterra (4-3-3): Ramsdale, Alexander-Arnold, Maguire, Stones, Trippier, Rice, Phillips, Bellingham, Sterling, Kane, Saka.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione X unito a Goal. La quota sulla vittoria dell’Italia è data a 2,62, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria dell’Inghilterra è data a 2,62. Il bilancio è di 11 vittorie azzurre, otto successi inglesi e nove pareggi, il primo incontro è datato 13 maggio 1933, l’amichevole Italia-Inghilterra finisce 1-1. Gli ultimi tre scontri diretti sono terminati sempre in parità con questo stesso punteggio. L’ultimo successo della nazionale di Southgate contro l’Italia risale invece al 15 agosto 2012, nel campo neutro dello Stade de Suisse di Berna l’amichevole Italia-Inghilterra si conclude 1-2. L’Italia ha segnato 1 gol a partita contro Inghilterra mentre Inghilterra ha segnato 0.8 gol a partita contro Italia (in media). Quando Italia si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 66 percento dei casi.

-Italia-Inghilterra Nations: dove è possibile vederla?

Il match verrà trasmesso in diretta tv su Rai Uno ed in diretta streaming su Rai Play. Inoltre verrà visualizzato anche su Smartphone, Android, Tablet e Pc grazie all’app della Rai.

Pagina Twitter Nations League: https://twitter.com/EURO2024

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...