― Advertisement ―

spot_img

Palermo-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di serie B 2023/2024. I rosanero devono vincere per blindare la qualificazione ai playoff, ma...
HomeCalcioCalcio InternazionaleItalia-Irlanda del Nord: formazioni e in tv

Italia-Irlanda del Nord: formazioni e in tv

Italia-Irlanda del Nord, match valido per il GruppoC elle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà giovedi 25 marzo 2021 alle ore 21 allo stadio Tardini di Parma.

Come arrivano le due squadre?

Sulla carta gli azzurri di Roberto Mancini sono nettamente favoriti. Entrambe le squadre hanno giocato l’ultima partita in nel novembre del 2020, in occasione dell’ultima giornata di Nations League. L’Italia ha vinto in Bosnia per 2-0, mentre l’Irlanda ha pareggiato in casa contro la Bulgaria.

Italia-Irlanda del Nord: le probabili formazioni

4-3-3 per Mancini che dovrebbe schierare Donnarumma tra i pali, in difesa agiranno Florenzi, Acerbi, Bonucci e Bastoni..A centrocampo, Barella, Jorginho e Locatelli. In avanti, Belotti, Insigne Belotti.

Risponde l’Irlanda con il 4-3-3: Randolph in porta, O’Shea, Duffy, Long e Manning in difesa. Il centrocampo sarà costituito da Knight, Hourihane e Brady. In avanti, Horgan, Collins e e Curtis.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bonucci, Bastoni, Jorginho, Locatelli, Barella, Insigne, Belotti, Immobile. All. Mancini

IRLANDA DEL NORD(4-3-3): Randolph, O’Shea, Duffy, Manning, Knight, Hourihane, Brady, Horgan, Collins, Cutis. All. Kenny

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Rai Uno giovedì 25 marzo 2021 alle ore 21