fbpx
Ottobre26 , 2021

Italia-Olanda 1-1: Donny van de Beek risponde a Pellegrini

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Stasera 14 ottobre 2020 alle ore 20:45 nello Stadio Gewiss Stadium di Bergamo si è disputata la partita Italia-Olanda Nations League. La partita finisce 1-1, un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre.

Italia-Olanda: formazioni

Italia(4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini. All.: Mancini.

Olanda (5-3-2): Cillesen; Hateboer, de Vrij, van Dijk, Akè, Blind (77′ Veltman); van De Beek, F. de Jong, Wijnaldum; Depay (90+2′ Babel), L. de Jong. All.: De Boer.

Primo Tempo

Al 7 minuto Blind anticipa Chiesa – Spunto di Spinazzola a sinistra. Cross per Chiesa che tentenna e viene anticipato da Blind.

Nel 16 minuto arriva il gol Pellegrini Grandissima azione tra Barella e Chiesa. Il centrocampista dell’Inter pesca con un’invenzione Pellegrini che freddo, di sinistro, batte Cillesen.

Al 22 minuto arriva il Tiro Immobile, Verratti pesca Immobile, tiro di interno destro del centravanti. Cillesen smanaccia e nega il 2-0.

Nel 26 minuto arriva il Gol Van de Beek, Pareggia l’Olanda con un po’ di fortuna. Tiro di Depay intercettato dal centrocampista che si gira e calcia, con Donnarumma ormai a terra.

Al 36 minuto Colpo di testa De Jong che è arrivato vicinissimo al raddoppio. Blind pennella di sinistro e l’attaccante, di testa, manda fuori di poco.

Nel 39 minuto Doppia occasione Italia. Ci provano prima Spinazzola e poi D’Ambrosio dalla distanza. Cillesen smanaccia in angolo.

Il primo tempo finisce in pareggio, vedremo se nella ripresa le due squadre punteranno alla vittoria.

Secondo Tempo

Al 55′ minuto Donnarumma para sul tiro di Depay. Tiro ravvicinato del numero 10 olandese, Donnarumma si distende e manda in angolo.

Nel 56′ minuto un clamoroso errore di Immobile che a tu per tu con Cillesen usa solo la potenza e colpisce il portiere, rimasto al centro della porta.

Al 84′ minuto Barella sugli scudi. Cross al centro molto forte sul quale non arriva Immobile.

La partita finisce col pareggio tra Italia e Olanda, che nel primo tempo giocano all’attacco, ma che nel secondo tempo sprecano preziose occasioni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20