― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIvan Jurić è il nuovo allenatore dell'Atalanta: contratto fino al 2027

Ivan Jurić è il nuovo allenatore dell’Atalanta: contratto fino al 2027

È ufficiale: Ivan Jurić è il nuovo allenatore dell’Atalanta. A comunicarlo è stato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, in cui si annuncia l’arrivo del tecnico croato a partire dal 1° luglio 2025.

Classe 1975 e originario di Spalato, Jurić vanta una lunga esperienza in panchina con 371 presenze da allenatore tra i professionisti, di cui 249 in Serie A. Il tecnico ex Torino, Verona e Genoa ha firmato con l’Atalanta un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2027.

Nel comunicato, la società orobica annuncia anche che nei prossimi giorni saranno resi noti data e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore. “La famiglia Percassi, la famiglia Pagliuca e tutto il Club – si legge nella nota – danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra”.

L’arrivo di Jurić segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’Atalanta, reduce da una stagione di alto profilo in Italia e in Europa. L’obiettivo del club è proseguire il percorso di crescita con un tecnico noto per il suo gioco aggressivo, l’organizzazione tattica e la valorizzazione dei giovani talenti.

Per tutti gli aggiornamenti su calciomercato Atalanta, presentazione ufficiale e prime dichiarazioni di Ivan Jurić nuovo allenatore, continua a seguirci.