fbpx
Dicembre1 , 2021

Jade Jones mantiene il titolo: taekwondoka britannica

Related

IGTC: la 9 ore di Kyalami slitta a febbraio

Il 5 dicembre il tracciato di Kyalami doveva ospitare...

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

Share

Jade Jones mantiene il titolo, è una taekwondoka britannica, vincitrice di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016 nei 57 kg. La doppia campionessa olimpica di taekwondo Jade Jones riesce a mantenere il suo titolo europeo di -57kg con un’esposizione dominante in Bosnia. La ragazza 27enne stella gallese, riesce a battere per 35-11 la turca Hatice Kubra Ilgun. Bronzo anche per Maddison Moore e Jordyn Smith nella divisione -49kg e per Rebecca McGowan nel +67kg. Ma c’è stata delusione per Lauren Williams che ha perso nei quarti di finale della competizione -67kg.

Jade Jones mantiene il titolo, è una taekwondoka britannica, vincitrice di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016 nei 57 kg. L’asso gallese del taekwondo raggiunge l’oro ai Campionati europei di pesi olimpici in Bosnia. La combattente di Flint aveva battuto la polacca Patrycja Adamkiewicz 34-15 in semifinale dopo aver aperto il suo evento 29-0 a Jana Ruljic. Le parole della campionessa Jones: ”Super felice di ottenere aver ottenuto una buona prestazione e finire l’anno in alto. Tutto il duro lavoro finalmente da i suoi frutti”.

Jade Jones mantiene il titolo: infortunio?

Jones subisce da poco un infortunio al legamento del ginocchio, bloccandola dal combattimento dal mese di febbraio. Questo non ferma la campionessa. La sua medaglia d’oro sarà il modo perfetto per concludere l’anno, mentre la campionessa del mondo del Galles guarda avanti alle gare per uno storico terzo oro olimpico in Giappone per la prossima estate.


Laura Sanko – La prima donna a commentare a bordo gabbia in UFC


Angela Cullen: la donna che ha reso Hamilton più forte


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20