fbpx

Jaguars – È ufficiale il ritorno in campo di Tim Tebow

Date:

Il rumor di mercato, che ha riguardato Jacksonville nelle ultime settimane, si è concretizzato. I Jaguars hanno ufficializzato il ritorno in campo di Tim Tebow, ex quarterback di Denver Broncos e New York Jets. All’età di 33 anni, il vincitore dell’Heisman Trophy 2007 si sente pronto a tornare a calcare i campi della NFL.

Il ritorno di Tim Tebow: riuscirà a lasciare il segno?

Tim Tebow scenderà in campo in posizione di tight end, un ruolo che ricoprirà per la prima volta nella sua carriera. L’ex quarterback torna in NFL dopo il suo rilascio nel 2016 e dopo una parentesi come giocatore di baseball. Tebow non disputa una partita di football dal 2012, stagione in cui militava nei New York Jets. Nonostante sia stato lontano dai campi da football per diversi anni, il 33enne ha dimostrato di essere in ottima forma fisica e sembra deciso a mettersi in gioco in un ruolo completamente nuovo per lui.

La riunione con Meyer

A Jacksonville, Tebow ritrova il suo vecchio allenatore Urban Meyer. Meyer ha allenato Tebow tra il 2006 e il 2009, quando l’ex quarterback militava nei Gators. I due hanno contribuito a far vincere alla University of Florida due campionati nazionali, grazie a cui Tebow si è distinto come uno dei migliori atleti in circolazione. L’ex quarterback è stato poi chiamato dai Broncos nel primo giro del Draft 2010, ma non è mai riuscito a lasciare il segno in NFL.

Meyer si prepara a riprendere il suo vecchio quarterback sotto la sua ala e questo ritorno potrebbe portare buoni frutti a Jacksonville, dal momento che Tebow conosce già il metodo di lavoro dell’allenatore. In merito al ritorno dell’ex quarterback, l’Head Coach dei Jaguars ha detto:

Il mio lavoro è vincere le partite con i Jacksonville Jaguars. Se Tim Tebow o Travis Etienne possono aiutarci a vincere, allora è mio compito prepararli per scendere in campo“.

A proposito dei Jacksonville Jaguars:

Jaguars: il punto dopo il Draft;

I Jaguars hanno compiuto notevoli miglioramenti;

NFL Draft 2021 – Trevor Lawrence è la prima scelta assoluta.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...