― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportJaguars - Jacksonville era fortemente interessata a Jaylen Waddle

Jaguars – Jacksonville era fortemente interessata a Jaylen Waddle

A poco più di un mese di distanza dal Draft 2021, il portale Fansided svela un retroscena sulle scelte di Jacksonville. Oltre a Trevor Lawrence, arrivato in Florida come prima scelta assoluta di quest’anno, i Jaguars sarebbero stati fortemente interessati anche a Jaylen Waddle, wide receiver ora in forza ai Dolphins. Il front office di Jacksonville avrebbe infatti assegnato all’ex Crimson Tide un punteggio di 8.0, lo stesso che è stato assegnato anche a Lawrence.

Jaguars: avrebbe avuto senso chiamare Jaylen Waddle?

Jacksonville aveva un urgente bisogno di rifondare la rosa dopo una stagione particolarmente negativa, a cominciare dal quarterback. Con Gardner Minshew parecchio sotto tono e limitato da diversi infortuni, i Jaguars hanno fatto la scelta più giusta e puntato su uno dei giovani quarterback più intriganti degli ultimi anni. Tuttavia, se Jaylen Waddle fosse stato ancora disponibile dopo le prime dieci chiamate, Jacksonville avrebbe fatto di tutto per chiamarlo.

Jaguars, era forte l'interesse per Waddle.

Waddle si è presentato al Draft come uno dei wide receiver più ambiti, insieme all’ex compagno di squadra DeVonta Smith e a Ja’Marr Chase. Alla vigilia, ci si aspettava una sua possibile chiamata già tra i primi dieci giocatori e sono stati i Dolphins a cogliere l’occasione. I Jaguars avranno l’occasione di vederlo da vicino come avversario, durante la gara di Week 6 in programma a Londra.

A proposito dei Jacksonville Jaguars:

È ufficiale il ritorno in campo di Tim Tebow;

Jaguars: il punto dopo il Draft.