― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpJake Dixon potrebbe sostituire Dovizioso già nel 2022

Jake Dixon potrebbe sostituire Dovizioso già nel 2022

Il motomondiale è cominciato da poche settimane ma la classifica piloti e quella costruttori sono già bel delineate. Certo è che la stagione è ancora molto lunga e quindi tutto può cambiare. È però delle ultime ore un’indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra e che riguarda Andrea Dovizioso. Jake Dixon potrebbe sostituire l’italiano già in questo 2022.


Campionato italiano GT, le 3 Honda di Nova Race


Jake Dixon potrebbe sostituire Dovizioso: qual è l’indiscrezione dall’Inghilterra?

Andrea Dovizioso e la sua Yamaha devono ancora trovare la giusta intesa. Il pilota romagnolo è tornato in MotoGP nel Team WithU RNF e fa coppia con Darryn Binder che ha esordito nella classe regina delle due ruote proprio quest’anno. Dovi forse si era immaginato un inizio di mondiale tutto diverso da come invece sta andando: dopo quattro gare i punti racimolati sono solo quattro e in classifica si piazza al 21esimo posto. Il suo percorso non sta quindi procedendo in maniera positiva e per questo motivo le voci di mercato cominciano già a farsi sentire, non solo in ottica 2023 ma si parla addirittura di un cambio pilota a metà stagione. Dalle indiscrezioni che provengono dall’Inghilterra il papabile sostituto potrebbe essere Jake Dixon che attualmente corre in Moto2 in sella alla sua Gas Gas. Al momento sono solo voci, ma del resto quando si parla di mercato non si può mai sapere.