― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoJashari vede il Milan: ore decisive per il passaggio dello svizzero in...

Jashari vede il Milan: ore decisive per il passaggio dello svizzero in rossonero

Continua il restyling del centrocampo del Diavolo che forzando la mano per mettere a segno il terzo colpo in questo reparto dopo gli arrivi di Ricci e Modric. Oggetto del desiderio è la mezz’ala elvetica, Ardon Jashari, classe 2002, del Bruges, che dovrà dare a stretto giro una risposta all’offerta giunta dalla dirigenza rossonera.

JASHARI-MILAN: COSA MANCA

Il giocatore vuole a tutti i costi trasferirsi a Milano ed ha già trovato l’accordo con la dirigenza rossonera. Manca, però, il via libera del club belga, che per il momento è intenzionato a trattenere il giocatore, almeno fin quando non arrivino i quaranta milioni richiesti.

Il Diavolo si è fermato a trentasette milioni complessivi, comprendenti trentadue milioni di euro di parte fissa, tre milioni di euro di bonus facili da raggiungere e due milioni di euro di altri bonus un pò più difficili. E non intende andare oltre, ritenendo di aver già fatto il massimo.

Adesso si attende una risposta del Bruges, che ha deciso di non convocare, per la tournee estiva in Scozia, il giocatore, che rimarrà ad allenarsi nel centro sportivo dei belgi, in attesa che la trattativa si sblocchi.

CHI E’ ARDON JASHARI

Classe 2002, nazionalità svizzera, è il classico centrocampista di inserimento dotato anche di buona qualità. Nella scorsa stagione si è trasferito al Bruges, dove ha giocato una cinquantina di partite, dopo cinque stagioni trascorse al Lucerna.

Wesley alla Roma con l’aiuto dell’Everton