― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioJavier Pereira è il nuovo allenatore del Levante

Javier Pereira è il nuovo allenatore del Levante

Il massimo campionato di calcio spagnolo, LaLiga, è da poco cominciato e una delle squadre che ha ottenuto meno vittorie finora, è il Levante. La formazione si trova in zona retrocessione e non vuole rischiare di retrocedere. Per questo motivo si è pensato ad un cambio in panchina: Javier Pereira è il nuovo allenatore.


I numeri del Barcellona sono allarmanti


Javier Pereira: chi è il nuovo allenatore del Levante?

LaLiga è giunta solamente alla sua ottava giornata di campionato e la classifica si comincia già a delineare, suddividendosi in gruppi: squadre sempre vincenti e formazioni che invece hanno perso punti importanti. Il Levante appartiene al secondo gruppo. L’undici di Valencia è riuscito a racimolare solo 4 punti e per questo motivo si trova nel fondo della graduatoria, in zona retrocessione. La società, che giustamente desidera rimanere all’interno del massimo campionato, ha deciso quindi di sostituire l’allenatore. In panchina non ci sarà più Paco Lopez, ma Javier Pereira. Il tecnico ha molta esperienza europea e il club lo ha voluto perchè è sicuro che riuscirà a risollevare le sorti della squadra. Il suo contratto per il momento, si estende fino al 2022. Se però il Levante riuscirà a salvare la propria stagione, ecco che scatterà l’estensione anche per l’anno successivo, quindi il 2023. Salvare la formazione, rientra quindi nell’interesse comune e sarà la missione più importante in questa annata calcistica. La prima occasione per poter guadagnare punti utili, si presenterà sabato 16 ottobre, quando si giocherà Levante – Getafe.