Jeroma Boateng, obiettivo di Chelsea e Arsenal

A partire dal prossimo 1 luglio, Jerome Boateng non sarà più un giocatore del Bayern Monaco. Il difensore tedesco, infatti, di comune accordo con la società, non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Dove giocherà Jerome Boateng?

La conferma è arrivata dal direttore sportivo dei bavaresi, Hassan Sahlimidzic, poco prima della gara di Champions League contro il Psg: “È stata una decisione congiunta dalla direzione del club, e anche l’allenatore è stato coinvolto. L’ho spiegato io stesso a Jerome, e l’ha capito”.

Boateng, che verrà sostituito dal difensore del Lipsia, Dayot Upamecano, non sarà comunque l’unico a lasciare i bavaresi: se ne andranno anche Alaba, promesso sposo al.Real Madrid, e Javi Martinez, entrambi in scadenza di contratto.

Da capire adesso quale club avrà voglia di investire su u giocatore roccioso e di esperienza, ma non più giovanissimo, avendo quasi 33 anni. Resta comunque il suo curriculum, fatto di 8 Bundesliga e due Champions League. In passato era stato accostato a Juventus ed Inter, che pare ci stiano facendo più di un pensiero, ma non bisogna trascurare nemmeno la Premier League.

Upamecano, colpo Bayern

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20