Nella regular season 2021, i Jets andranno a caccia del riscatto e lo faranno con una rosa completamente rivoluzionata, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. New York riparte infatti dal suo nuovo quarterback Zach Wilson, seconda scelta assoluta al Draft di quest’anno. Oltre a Wilson, l’attacco potrà fare affidamento su altri due nuovi innesti di qualità, ossia l’offensive lineman Alijah Vera-Tucker e il wide receiver Elijah Moore, giocatore che ha già avuto modo di mettersi in luce.

Che cosa pensa Zach Wilson di Elijah Moore?

Tra Zach Wilson ed Elijah Moore sembra già essersi sviluppata un’ottima intesa e il quarterback si è detto entusiasta di poter giocare con l’ex Rebels. In una recente dichiarazione, l’ex quarterback dei BYU Cougars ha detto infatti:

Elijah vuole diventare un grande giocatore. Ho passato molto tempo con lui e posso dire che è qualcuno che voglio avere al mio fianco, perché mira a diventare un grande. È una persona molto motivata e sono convinto che riusciremo fare grandi cose insieme“.

Moore: Wilson e lo staff parlano molto bene di lui

Anche l’offensive coordinator dei Jets, Mike LaFleur, tramite la pagina web della franchigia, ha espresso tutto il suo apprezzamento verso Moore.

Questo ragazzo vuole diventare uno dei migliori della lega” – ha dichiarato LaFleur – “e vuole crearsi un’ottima reputazione. È molto motivato e pensa sempre a come poter fare meglio e cerca di farlo sin da subito“.

Elijah Moore era dato da molti analisti come uno dei migliori talenti nel reparto dei wide receivers. Fino a questo momento, il giocatore proveniente dalla Ole Miss sta confermando le aspettative e sembra molto motivato ad affrontare la regular season 2021.

A proposito dei New York Jets:

Jets: il punto dopo il Draft;

Sam Darnold passa ai Carolina Panthers.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20