― Advertisement ―

spot_img

Wrestler WWE: i 10 che hanno trasformato la loro carriera

Wrestler WWE, scopriamo i volti di dieci wrestler che hanno cambiato il loro percorso sportivo e lavorativo, trasformandolo radicalmente! Drew McIntyre, Pac, Christopher Daniels...
HomeCalcioJose Mourinho: Scontri con la decisione sull'Arsenal

Jose Mourinho: Scontri con la decisione sull’Arsenal

Jose Mourinho, il tecnico degli Spurs non è contento che Gareth Bale lavorerà con l'allenatore dell'Arsenal Albert Stuivenberg durante il suo periodo in servizio internazionale con il Galles. Mourinho espone durante le sue interviste il suo vero e proprio disagio, in quanto non potrà prendersi cura degli allenamenti del giocatore Gareth Bale. Mourinho suggerisce che potrebbe esserci un possibile conflitto di interessi e spera che il lavoro svolto dagli Spurs con Bale nelle ultime settimane non venga completamente annullato.

Jose Mourinho confessa di non sentirsi a proprio agio, in quanto, il tempo di Gareth Bale in campo con il Galles durante la prossima pausa internazionale sarà in parte gestito da un allenatore dell’Arsenal. Con Ryan Giggs che non si occuperà delle tre partite del Galles, l’allenatore Albert Stuivenberg aiuterà Robert Page. Jose Mourinho confessa: ”Non è Giggs responsabile di queste partite e mi dispiace”.

Jose Mourinho: qual è il suo disappunto?

Le parole di Mourinho durante l’intervista: ”E il fatto che uno degli allenatori sia un allenatore dell’Arsenal non mi mette molto a mio agio. Onestamente, proprio no. Le partite della Nazionale dovrebbero avere allenatori che lavorano esclusivamente per loro, non allenatori che lavorano per altri club. Ma non si tratta riuscire o no, si tratta di gestire la situazione e tenerlo al sicuro. Perché è un giocatore che deve rimanere al sicuro, ha avuto già abbastanza problemi in passato. Sta lavorando così tanto e stiamo tutti lavorando così attentamente con lui che non vogliamo distruggere il lavoro che tutti stanno facendo negli ultimi due mesi ”.

L’Arsenal non ha voluto rispondere ai commenti di Mourinho quando è stato contattato. Giovedì il Galles affronterà gli Stati Uniti in amichevole prima delle partite della Nations League con Repubblica d’Irlanda e Finlandia.


Josè Mourinho: “Avrei voluto cambiare 11 elementi”


Europa League, il Tottenham di Mourinho vuole imporre subito il proprio dominio