― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoJuve-Psg: non solo Icardi, si tratta anche Paredes

Juve-Psg: non solo Icardi, si tratta anche Paredes

A meno di ventiquattro ore dalla chiusura del calciomercato si fa caldo l’asse Juve-Psg. I bianconeri, dopo le prestazioni deludenti delle prime due giornate di campionato, sono alla disperata ricerca di un rinforzo a centrocampo e in attacco. Per questo motivo il club torinese sta provando a chiudere con i francesi il doppio colpo Paredes-Icardi.

Juve-Psg: può arrivare Paredes?

Il centrocampista argentino è considerato dai bianconeri il profilo giusto per portare esperienza e personalità al proprio centrocampo. Ma non sarà facile strapparlo ai francesi, sia per la volontà del giocatore di giocarsi le proprie chances e e di quella del tecnico Pochettino che non vuole privarsi del suo regista. A ciò si aggiunge una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni, e la necessità di liberare un posto da extracomunitario, attualmente già occupato. Sembra, dunque, una mission impossibile per i bianconeri che dovrebbero cedere almeno uno dei centrocampisti a disposizione, Ramsey su tutti.

Il punto su Mauro Icardi

L’ arrivo di Moses Kean non può certamente bastare a colmare il vuolo lasciato in attacco da Cristiano Ronaldo. Ecco perché sarebbe necessario una punta capace di garantire lo stesso se non quasi numero di gol del portoghese, e in questo senso il preferito rimane Mauro Icardi che, però, non vorrebbe lasciare Parigi. Solo la permanenza, a questo punto sempre più probabile di Mbappe’ al Psg, potrebbe cambiare le carte in tavola.

L’addio di Ronaldo alla Juventus: cui prodest?

Ramsey si ferma: la Juventus lo perde per un mese