Cronaca JJuve Stabia – Cremonese

Primo tempo

Nella prima frazione di Juve Stabia – Cremonese assistiamo ad una sfida molto equilibrata. Una oartita dive entrambe le formazioni hanno la possibilità di ferire gli avversari. La partita però è bloccata a centrocampo. Le due comoagini riesono poche volte ad arrivare nella trequarti avversaria per rendersi percolosi. Infatti alla fine de primo tempo le due squadre hanno effetuatto solo tre tiri a testa. Di queste conclusioni però è degna di nota solo una. Al minuto nove la Cremonese si rende pericolosain cobtropiede giadagnando un calcio d’angolo. Calcio piazzato battuto da Castagnetti che trova la testa di Daniel Ciofani. Il bomber ex Frosinone segna con una conclusione imparabile. Juve Stabia – Cremonese 0 – 1.

Juve Stabia - Cremonese

Secondo tempo

Nella sseconda frazione di gioco assistiamo ad un assalto delle vespe. Juve Stabia – Cremonese si trasforma in una partita a senso unico. Le innumerevoli conclusioni della sqiasra gialloblu però non sono precise. Infatti la formzione di Fabio Caserta tira 10 volte centrando la porta solo in tre occasioni. La Cremonese è di un altro avviso che in sette occasioni mette a segno due gol. La sevonda rete è sempre opera di Daniel Ciofani. La prima punta utakiana intercetta il tiro di Arini, lo controlla e fredda Ivan Provedel. Inutili poi gli svariati tentativi di Francesco Forte e Addae. La Juve Stabia al’ultimo minuto do recuoero sena il gol della bandiera. Il marcatore è di Alessandro Rossi che sfrutta una brutta resointa di Ravaglia sul colpo di testa di Cissè e insacca. Juve Stabia – Cremonese finisce 0 – 2.

Formazioni ufficiali

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Fazio, Troest, Allievi, Ricci; Calò, Addae, Mallamo; Canotto, Forte, Di Mariano. All. Fabio Caserta.

Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Ravanelli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti, Arini; Zortea, Ciofani, Palombi. All. Pierpaolo Bisoli.

Pronostico

Il pronostico del match Juve Stabia – Ctemonese è stato azzeccato. Vi invito a leggerlo qui.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20