Juve Stabia-Empoli

Cronaca Juve Stabia – Entella

Primo tempo

Nella prima frazione di Juve Stabia – Entella le due squadre optano per un inizio lento. Le compagini passano i primi 15 minuti della gara a studiarsi. Ambo le squadre cercano di prendere il controllo della partita, senza però successo. La Virtus si rende piú pericolosa. Nelle poche occasioni dei primi 45′ l’Entella sfiota la rete al minuto 35. Settembrini parte in velocità saltando la difesa avversaria, una volta al limite serve Schenetti. Il centrocampista italiano libera un destro angolato ad incrociare sul palo lontano, la conclusione finisce fuori di poco. La Virtus si ripete dopo soli cinque minuti, questa volta centrando la rete. Il primo gol della gara porta la firma di Mazzitelli. Rimessa laterale per i biancoazzurri, Mazzitelli cerca un tiro – cross, leggermente deviato da Addae che entra in rete. Il primo tempo di Juve Stabia – Entella si conclude sul risultato di 0 – 1.

Virtus EEntella, Mazzitelli

Secondo tempo

Al rrientro dagli spogliatoi le due squadre sembrano piú agguerrite che mai. Nei primi 10 minuti cercano la via della reta xon insistenza. Proprio in una di queste occasioni al minuto 9′ ST, dopo un contrasto Luigo Canotto e Coppolaro litigano. Le scintille infiammano tutte e due le squadre coinvolgendo anche le panchine. In questo litigio, fra i due giocatori entrambi vengono esplulsi. Oltre a loro si aggiunge Crimi della Virtus Entella che anc’hesso aveva messo del suo nel litigio. La Juve Stabia cerca di alzare a testa con le Francesco Forte che però é davvero ben contento dalla difesa avversaria. Bifulco al minuto 21’ST dopo uno scatto portentoso viene tirato giú da Sala. Sul dischetto si presenta il bomber, Francesco Forte che dagli 11 metri non sbaglia. Juve Stabia – Entella 1 – 1.

La Virtus Entella sfiora il gol al 25’ST dove in mezzo al chaso dell’area campana, De Luca prova la rovesciata. Ivan Provedel xon una gran parata raccoglie la sfera.

Formazioni ufficiali

JUVE STABIA (3-5-2): Provedel; Fazio, Tonucci, Troest; Izco, Addae, Calvano, Mastalli, Germoni; Canotto, Forte. All.: Caserta.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Poli, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G. De Luca, Morra. All.: Boscaglia.

Pronostico

Il nostro pronostivo della gara, che vi invito a leggere qui é stato rispettato. In quanto

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20