La 33a giornata della Serie B vedrà andare in scena il match Juve Stabia – Entella. Il 10/07 i gialloblu avranno un solo obiettivo: vincere. Le vespe nelle ultime partite hanno perso molti punti, come nella gara contro il Benevento (che vi invito a leggere qui). La classifica ora si fa scomoda perché la zona retrocessione è lì a soli quattro punti. L’Entella invece con poche partie a disposizione ancora cercherà il colpaccio per riemettersi in carreggiata per i play-off. La scontro delle 18:45, sarà scoppiettante, l’Entella dovrà stare attenta alla forza della disperazione dei gialloblu. Juve Stabia – Entella sarà un match infuocato.

La situazione prima di Juve Stabia – Entella

Juve Stabia

La squadra di Fabio Caserta che fino a un mese fa sognava i play-off ora si ritrova a fondo classifica. Sono solo quattro le lunghezze che la separano dalla zona retrocessione. Scendere di categoria a questo punto sarebbe una beffa per la squadra campana. Perché per più di metà stagione era un incubo molto lontano dai loro pensieri. Molto importanti sono state le ultime due sconfitte quella per 2 – 1 contro la Salernitana e quella per 1 – 0 contro il Benevento. Due derby persi per un soffio, di cui vi invito a leggere qui. L’Entella sarà sicuramente un avversario molto ostico per le vespe che però piuttosto che uscire sconfitti daranno l’anima. Vincere è l’imperativo per cancellare le quattro sconfitte di fila subite, tutte in gare perse di pochissimo. In occasione di Juve Stabia – Entella Fabio Caserta ritroverà tutti i suoi giocatori e i suoi tifosi. Vedremo se il team campano riuscirà a rialzare la testa.

Juve Stabia - Entella
Juve Stabia, esulta durante l’ultima vittoria in campionato

Entella

La formazione di Roberto Boscaglia nelle ultime quattro partite ha portato a casa altrettanti punti. Un risultato discreto contando anche la forza di alcune delle compagini affrontate, come: Salernitana e Chievo Verona. Gare che hanno permesso ai liguri di prendere tutto il bottino degli altri quattro incontri. L’Entella se vorrà mantenere la posizione in campionato o provare a tornare per la corsa play-off non può più sbagliare. Perché tutte le prossime gare sono contro dirette concorrenti. Sopratutto i prossimi due incontri, rispettivamente contro il Pisa e l’Empoli. Due club che sono al nono e al decimo posto, quindi appena sopra i biancoazzurri che sono alla posizione numero 11. Juve Stabia – Entella sarà quindi una gara da prendere con le pinze per i ragazzi di Boscaglia.

Virtus Entella, Giuseppe de Luca, Juve Stabia - Entella
Virtus Entella, Giuseppe de Luca

Probabili formazioni

JUVE STABIA(4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Fazio, Mallamo, Camo’, Canotto, Di Gennaro, Bifulco, Forte. All. Caserta

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Pellizzer, Sala; Toscano, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra.

Pronostico

Il nostro pronostico tiene conto della voglia della Juve Stabia di fare bene che potrebbe essere decisiva, oltre che non vorrà fallire davanti a propri tifosi. Consigliamo quindi di giocare il segno GOL, essendo che sarà una gara esplosiva. Questo anche perché ci sarà la sfida fra Francesco Forte e Giuseppe de Luca che assieme hanno segnato 25 gol. Il segno GOL è quotato 1,65 sulla SNAI.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20