Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Stadi d’animo opposti per le due squadre, con i padroni di casa che stanno volando mentre i rosanero pagano un inizio altalenante. Juve Stabia-Palermo si giocherà sabato 14 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Menti.
JUVE STABIA-PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Sospinti ancora dall’entusiasmo per il ritorno in cadetteria, gli stabiesi stanno andando al di sopra delle aspettative come dimostra l’attuale primato in classifica con 8 punti. L’undici di mister Pagliuca ha inanellato due vittorie, contro Bari e Mantova, e due pareggi contro Catanzaro e Frosinone. Segno di una compagine già matura per affrontare le insidie di questa categoria.
Non si può dire altrettanto per i rosanero, che puntano ad un campionato di vertice. La squadra di Dionisi, che aveva fatto ben sperare eliminando il Parma nel primo turno di Coppa Italia, è franata nelle prime due giornate perdendo contro Brescia e Pisa, per poi rialzare un pò la testa grazie alla vittoria contro la Cremonese e il pari contro il Cosenza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA(3-4-2-1):Thiam, Folino, Bach, Ruggero, Floriani, Mussolini, Gerbo, Leone, Rocchetti, Mosti, Piscopo, Adorante. All. Pagliuca
PALERMO(4-3-3): DEsplanches, Diakitè, Ceccaroni, Nikolaou, Lund, Blin, Gomes, Ranocchia, Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 settembre 2024 alle ore 15