Domenica 8/03 si giocherà il match Juve Stabia-Spezia. La partita delle 15:00 vedrà andare in scena una match da testa-coda, fra due compagini che distano 11 punti. La gara di Serie B ci regalerà grande spettacolo.


Benevento-Pescara dove vederla e probabili formazioni
Entella-Ascoli dove vederla e probabili formazioni
Pisa-Livorno dove vederla e probabili formazioni
Perugia-Salernitana dove vederla e probabili formazioni
Chievo-Cosenza dove vederla e probabili formazioni
Cittadella-Pordenone dove vederla e probabili formazioni

La situazione prima di Juve Stabia-Spezia

Juve Stabia

La squadra di Fabio Caserta arriva a questo match con la voglia di riscatto, dopo la serie di risultati utili, ha totalizzato invece un solo punto in tre partite. I gialloblu cercheranno di vincere questa partita grazie anche all’aiuto del pubblico. I campani dovranno rivedere qualcosa nel reparto difensivo, con 42 gol subiti (la terza peggiore difesa in campionato) e con sette reti subiti nelle ultime tre gare. Le “vespe” vogliono tornare assolutamente alla vittoria, per cercare di inseguire l’obiettivo di salvarsi senza problemi. La classifica li assiste, vedremo se la Juve Stabia riuscirà a guadagnare punti importanti.

Spezia

Lo Spezia invece arriva a questo match dopo la convincente vittoria interna, per 2-0 contro il Pescara. Attualmente sono al quarto posto, a soli tre punti dal Frosinone secondo in classifica. La squadra di Vincenzo Italiano, vuole riprendere la strada vincente, interrotta dalla sconfitta per 3-1 contro il Benevento. Lo Spezia dispone del terzo migliore attacco del torneo, con 39 reti segnate. Allo stesso tempo, anche il reparto difensivo non è da meno, classificandosi anch’esso terzo. La vittoria contro la Juve Stabia è molto importante, per tenere il passo delle prime tre della classifica.

Probabili formazioni di Juve Stabia-Spezia

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. Allenatore: fabio Caserta

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza; Maggiore, M. Ricci, Mastinu; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. Allenatore: Italiano

Pronostico

Il nostro pronostico pende leggermente verso gli ospiti, secondo noi dovrebbero vincere segnando più di un gol. Dunque suggeriamo di giocare il segno 1+GOL quotato, 1.49 su SNAI.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20