― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeCalcioCalciomercatoJuventus, Chiesa o Correa per il dopo Douglas Costa

Juventus, Chiesa o Correa per il dopo Douglas Costa

Il mercato della Juventus non si chiude con l’arrivo di Alvaro Morata. I bianconeri, infatti, stanno lavorando per rinforzare anche le fasce laterali, e in questo senso l’obiettivo principale rimane sempre l’esterno della Fiorentina, Federico Chiesa, già cercato un anno fa.

Il club viola lo ha sempre ritenuto incedibile ma ora, di fronte ad una offerta irrinunciabile, potrebbe partire. Del resto, lo stesso patron Rocco Commisso, ha aperto a questa ipotesi ieri sera nel post partita di Inter-Fiorentina: Chiesa? Negli ultimi giorni tutto è possibile”… I bianconeri, però, per far posto al nazionale azzurro, devono vendere Douglas Costa, che piace in Premier League.

Il Milan ritorna su Chiesa

Lazio: Correa resta, offerta della Juve rifiutata

Le parti si vedranno mercoledì per trovare un’intesa. L’ alternativa a Chiesa corrisponde al nome di Joaquin Correa della Lazio, per il quale sarebbe già stata presentata un’offerta( prestito oneroso a 6 milioni di euro con riscatto obbligatorio fissato a 55milioni nel 2022) che, però, Lotito ha rispedito al mittente.

LA JUVENTUS NON MOLLA KEAN

È Moise Kean la quarta punta richiesta dal tecnico bianconero Pirlo per completare il reparto d’attacco. Qui la trattativa per riportare l’azzurro a Torino è legata a doppio filo a quella tra Napoli ed Everton per il trasferimento a Londra di Arkadiusz Milik. Qualora l’affare tra il club partenopeo e quello di Ancelotti dovesse concretizzarsi, gli inglesi liberirebbero Kean, pronto a giocarsi nuovamente le sue carte in Serie A anche per convincere il ct azzurro, Mancini, a convocarlo per gli Europei.