Dopo il 2-2 dell’andata la Juventus ospita all’Allianz Stadium L’Atletico Madrid per il match di ritorno, valevole per la penultima giornata del girone D di Champions League. I bianconeri, già qualificati, guidano il raggruppamento con 10 punti a +3 sugli spagnoli, e finirebbero primi anche con un pareggio per 0-0 o 1-1 contro L’Atletico che, invece, deve necessariamente vincere. Arbitra l’inglese Anthony Taylor.

Qui Juventus:

Sarri recupera Ronaldo che dovrebbe affiancare Dybala in attacco con Ramsey alle loro spalle. A centrocampo, ritorna titolare Matuidi accanto a Pjanic e Khedira. In difesa, davanti a Szcezny,a sinistra ci sara’ ancora De Sciglio a sostituire Alex Sandro infortunato, a destra Cuadrado, mentre Bonucci e De Light saranno i centrali.

Qui Atletico:

Simeone perde Savic, Guimenez e Diego Costa, ma ritrova Joao Felix e Thomas. Sarà 4-4-2 con Oblak in porta, Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi. A centrocampo, Felix, Partey Saul e Koke. In attacco, la coppia Morata-Correa.

Juventus-Atletico Madrid: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 21 su Sky Sport 1 e canale 5.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, De Sciglio, Pjanic, Khedira, Matuidi, Ramsey, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

ATLETICO MADRID(4-4-2): Oblak, Trippier, Felipe Lodi, Hermoso, Felix, Partey, Koke, Saul, Morata, Correa. All. Diego Simeone

Arbitro: Anthony Taylor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20