Il passaggio di Lionel Messi al Paris Saint Germain ha permesso di valutare alcuni aspetti importanti, come ad esempio la probabile permanenza di Ronaldo alla Juventus. Ma secondo Leonardo Bonucci, difensore dei bianconeri, il passaggio dell’argentino a Parigi non ha vuto alcun impatto sul futuro del portoghese, che sarebbe rimasto a prescindere dai movimenti di mercato di Messi.
Bonucci, cosa pensa di Ronaldo e della prossima stagione?
Il difensore è sicuro: il portoghese rimarrà alla Juve almeno un altro anno. A prescindere dal fatto che prima fosse accostato al Paris Saint Germain, che ora, come ben sappiamo, ha voluto spendere l’inimmaginabile per potersi godere delle magie di Messi.
Bonucci insiste sul fatto che il trasferimento che coinvolge la Pulce non ha avuto alcuna influenza su dove Ronaldo giocherà la prossima stagione.
“Penso che Cristiano sarebbe rimasto anche se Messi non fosse andato al PSG“, ha detto il difensore della Juve alla Gazzetta dello Sport. “Per noi è un valore aggiunto e sono sicuro che quest’anno, più che negli anni passati, ci aiuterà a raggiungere tutti i nostri obiettivi“.
Sulla prossima Serie A Bonucci afferma: “Vogliamo riportare a casa lo scudetto, non ha senso nasconderlo. Quando giochi per la Juventus, questo deve essere l’obiettivo della stagione, così come fare una grande UEFA Champions League e lottare su tutti i fronti“.