Per la 24esima giornata di Serie A si gioca, domenica 16 febbraio alle ore 15, il match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Brescia. I bianconeri, raggiunti in vetta alla classifica dall’Inter dopo la sconfitta di Verona, e con la Lazio a -1, non possono più permettersi passi falsi. Dal canto loro, però, le Rondinelle, che hanno conquistato il primo punto della gestione Lopez contro l’Udinese, non intendono essere le vittime sacrificali.

Qui Juventus:

Sarri dovrebbe riproporre il tridente pesante in attacco con Ronaldo, Higuain e Dybala. In difesa, a guardia di Sczcney, Bonucci e De Light saranno i centrali, con Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra. Unico dubbio è a centrocampo, dove Pjanic e Bentancur saranno affiancati da uno tra Matuidi e Rabiot.

Qui Brescia:

Lopez dovrebbe rispondere con il 4-4-2: Joronen6in porta, Cistana e Chancellor in mezzo, con Sabelli e Mateji a lati. A centrocampo, Tonali e Dessena in mezzo, mentre Bisoli e Spalek saranno gli esterni. In attacco, spazio al tandem Balotelli-Torregrossa.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Ronaldo, Higuain, Dybala. All. Maurizio Sarri

BRESCIA(4-4-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateu, Tonali, Dessena, Bisoli, Spalek, Balotelli, Torregrossa. All. Diego Lopez

JUVENTUS-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa domenica 16 febbraio 2020 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A dalle ore 15.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20