Dopo la pausa natalizia ritorna la Serie A con la diciottesima giornata. Lunedì pomeriggio all’Allianz Stadium si affrontano Juventus e Cagliari. I bianconeri, in vetta alla classifica insieme all’Inter, puntano a rimanerci, mentre i rossoblu occupano la sesta posizione, frutto di un cammino fin qui esaltante, e dunque sognano lo sgambetto alla Vecchia Signora.

Qui Juventus:

Sarri dovrebbe ancora affidarsi al 4-3-1-2 con Szcezny tra i pali, in difesa si ricompone il quartetto titolare con Bonucci e De Light centrali, Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie esterne. A centrocampo, complici le assenze di Bentancur (squalificato) e Khedira(infortunato), ci saranno gioco forza Rabiot, Pjanic e Matuidi. In avanti, Dybala dovrebbe agire alle spalle di Ronaldo e Higuain.

Qui Cagliari:

Il tecnico rossoblu Maran dovrebbe rispondere con il 4-3-2-1: Olsen in porta, i centrali saranno Klavan e Ceppitelli, mentre Farago’ e Pellegrini i terzini. A centrocampo, causa l’assenza di Castro, dovrebbero vedersi Nandez, Cigarini e Rossano. L’attacco, fuori causa Birsa e Pavoletti, sarà sulle spalle di Naingoolan e Joao Pedro a sostegno dell’unica punta Simeone.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Rabiot, Matuidi, Pjanic, Dybala, Higuain, Ronaldo. All. Maurizio Sarri

CAGLIARI(4-3-2-1): Olsen, Farago’, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini, Cigarini, Nandez Rossano, Naingoolan, Joao Pedro, Simeone. All. Rolando Maran

JUVENTUS-CAGLIARI: Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv lunedì 6 gennaio alle ore 15 su Sky Sport Serie A (canale 201)

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.