La Juventus continua a muoversi sul mercato. Oltre alla trattativa difficile per Locatelli si sta parlando di un interesse dei bianconeri per Damsgaard della Sampdoria. Il giovane danese classe 2000′ è nei radar della Vecchia Signora, si tratterebbe di un altro colpo in prospettiva.
In attesa di novità sul fronte Locatelli e su quelle relative a Chiellini e Dybala, non va sottovalutata la strada Juventus-Damsgaard.

Juventus-Damsgaard: come potrebbe svilupparsi la trattativa?

Damsgaard è reduce da un’ottima stagione e da un Europeo di grandissimo livello. La qualità mostrata con la maglia della nazionale danese è di assoluto livello. Il gol contro la Russia e la rete su punizione contro l’Inghilterra sono la prova di ciò.
Giocate simili non sono passata inosservate e hanno attirato l’interesse di diversi club. La Juventus sembra aver fatto passi più concreti. Secondo Rai Sport la Vecchia Signora avrebbe avuto un incontro per il giocatore.
Ferrero valuta il suo gioiello tra i trenta e cinquanta milioni. La Juventus potrebbe anche offrire 30 milioni più il cartellino di un giocatore. Si tratta di Bernardeschi, l’esterno bianconero è in scadenza nel 2022 e la sua duttilità potrebbe tornare utile per D’Aversa. Il club blucerchiato non è in grado però di pagare l’intero ingaggio, ma la Juventus sembrerebbe disposta a pagare parte dello stipendio di Bernardeschi.

Sul fronte Chiellini e Dybala

Per quanto riguarda Chiellini, la trattativa per il rinnovo sembra solamente una formalità. Secondo Sportmediaset a breve ci sarà l’incontro tra il procuratore Davide Lippi e la società per disuctere il nuovo contratto: si parla di un anno con annessa opzione per il rinnovo per un’ulteriore stagione.
Non si farà invece lo scambio Dybala-Griezmann. Sempre secondo Sportmediaset si tratta di una operazione davvero difficile dato che l’attaccante francese ha un ingaggio da 20 milioni. Una cifra che la Juventus non può garantire.

Milan: prosegue la trattativa per Kaio Jorge
Frabotta: Atalanta in pressing sul terzino

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20