Per il lunch match della ventiduesima giornata di Serie A, è in programma all’Allianz Stadium di Torino l’attesa sfida tra Juventus e Fiorentina, divise da una rivalità storica. I bianconeri devono riscattare il passo falso di Napoli per tenere a distanza l’Inter sulla quella hanno comunque un vantaggio di tre punti. I viola, imbattuti sotto la gestione Iachini, cercano punti per tirarsi definitivamente fuori dalla zona salvezza.

Qui Juventus:

Poche novità sono previste nel 4-3-1-2 di Sarri che davanti a Szcezny, schiererà la solita difesa composta da Cuadrado ed Alex Sandro esterni, Bonucci e De Light al centro. A centrocampo, l’unico in dubbio è Pjanic che, qualora non dovesse farcela, sarebbe sostituito da Rabiot al fianco di Matuidi e Bentancur. In avanti, Ramsey e Douglas Costa si giocano una maglia per il posto da trequartista alle spalle di Ronaldo e Dybala.

Qui Fiorentina:

Problemi in difesa per Iachini che dovrà rinuciare agli squalificati Milenkovic e Caceres. Ne deriva che il pacchetto arretrato a guardia di Dragowsky, sarà formato da Pezzella, Ceccherini e Ranieri. A centrocampo, Pulgar, Badelj e Benassi agiranno da interni, con Lirola e Venuti esterni. In attacco, la coppia Chiesa-Vlahovic con Cutrone che parte dalla panchina.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Ramsey, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

FIORENTINA(3-5-2); Dragowsky, Pezzella, Ceccherini, Ranieri, Lirola Pulgar, Badelj, Benassi, Venuti, Chiesa, Vlahovic. All. Giuseppe Iachini

JUVENTUS-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa domenica 2 febbraio alle ore 12.30 in diretta esclusiva su DAZN 1(canale 209 di Sky)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20