La 26esima giornata di Serie A vivrà il suo momento clou domenica sera con il derby d’Italia Juventus-Inter, che mai come quest’anno vale lo scudetto. I bianconeri hanno tre punti di vantaggio sui nerazzurri ma vogliono comunque vincere per eliminare forse definitivamente la rivale di sempre e tenere a distanza la Lazio, che la segue ad un solo punto. Gli uomini di Conte dopo aver già perso contro i biancocelesti subendone il sorpasso in classifica al secondo posto, non possono fallire quest’altro appuntamento.

Qui Juventus:

Sarri dovrebbe affidarsi sempre al 4-3-3 con Szcezny in porta, al centro della difesa potrebbe esserci Chiellini in coppia con Bonucci, mentre a destra potrebbe essere confermato Danilo con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, spazio a Pjanic, Bentancur e Rabiot. In attacco, Cuadrado potrebbe ancora affiancare Dybala e Ronaldo.

Qui Inter:

Conte con ogni probabilità schiererà a formazione tipo nel suo 3-5-2: Handanovic in porta, solita difesa con Godin, Skryniar e De Vrji. A centrocampo, Vecino, Brozovic e Barella saranno gli interni, mentre Candreva e Young agiranno sugli esterni. In attacco, confermata la coppia Lautaro e Lukaku.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS(4-3-3): Szcezny, Danilo, Chiellini, Bonucci, Pjanic, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

INTER(3-5-2): Handanovic, Godin, Skryniar, De Vrji, Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young, Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

JUVENTUS-INTER: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa domenica 1 marzo 2020 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A alle ore 20.45

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20