― Advertisement ―

spot_img

Zverev, decisione che farà discutere: 8 settimane di squalifica con pena sospesa dopo i fatti di Acapulco

8 settimane di squalifica e 25mila dollari di multa. Questa la decisione presa dall'ATP nei confronti del tennista tedesco Alexander 'Sascha' Zverev, reo di...
HomeCalcioJuventus-Inter streaming tv: dove guardare il derby d'Italia

Juventus-Inter streaming tv: dove guardare il derby d’Italia

Juventus-Inter streaming tv –

Una partita come Juventus-Inter è sempre una sfida affascinante, che si tratti di campionato o di calcio d’estate. Il primo confronto tra le due compagini in vista della prossima stagione sarà proprio domani in International Champions Cup, torneo sì senza nulla in palio ma dal grande blasone.

Il teatro per questo primo derby d’Italia della stagione che verrà sarà il Nanjing Olympic Sports Centre di Nanchino, nel cuore del quartier generale di Suning.

Un match inedito fuori dai confini nazionali per le due squadre: questo in Cina è il secondo appuntamento all’estero dopo la sfida di Miami nel 2013, sempre nel ICC.

Situazione in casa Inter –

Terza uscita stagionale per gli uomini di Antonio Conte, dopo le partite contro Lugano e Manchester United. Dopo l’esordio in ICC contro i Red Devils il tecnico salentino ha potuto constatare numerosi aspetti. Innanzitutto la difficoltà di affrontare questa tournée senza attaccanti – con tutto il rispetto per Longo, Epostito e Puscas – non avendo in più le giuste risposte da alcuni suoi uomini chiave.

Il mercato continua ad essere in stand-by, con la situazione legata a Lukaku sempre in prima pagina. Le gambe faticano a rodare, e questo test di lusso contro la Juventus può mettere in evidenza miglioramenti dal punto di vista atletico.

Situazione in casa Juventus –

Esordio contro una squadra britannica anche per la Juventus, sconfitta nel match inaugurale per 2-3 dagli Spurs di Mauricio Pochettino. Per i ragazzi di mister Sarri le attenuanti sono pressoché le stesse dei nerazzurri. Tanto acido lattico nelle gambe e una differenza di preparazione abissale con le squadre della Premier League. D’altronde il campionato inglese parte tra due settimane ed è normale che siano più avanti dal punto di vista atletico.

Tuttavia l’ex tecnico del Napoli ha avuto subito buoni segnali da Cristiano Ronaldo, anche se non al top della forma. Il match di domani servirà come il pane all’allenatore toscano per iniziare a collaudare la formazione tipo e ad integrare al meglio i nuovi acquisti.

Calcio d’inizio ore 13:30 ora italiana

Juventus-Inter streaming tv: dove guardare la partita in tv –

Questo antipasto di Serie A sarà trasmesso in chiaro sul canale free Sportitalia – canale 60 DTT – con un ampio pre-partita e una serie di analisi e approfondimenti al fischio finale. Collegamento a partire dalle 13:15 circa.

Juventus-Inter streaming tv: dove guardare la partita in streaming –

Per quanto riguarda lo streaming della partita, sarà disponibile per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma online di Sportitalia.

Sconsigliamo vivamente di utilizzare qualsiasi piattaforma streaming illegale. Oltre ad avere una qualità audio-video mediocre, possono farvi ricorrere in salate multe.

Il tabellone e i risultati dell’International Champions Cup