fbpx
Settembre23 , 2021

Juventus-Kaio Jorge: stretta finale

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Termina,salvo clamorosi colpi di scena, la telenovela Juventus-Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano del Santos sarà a breve un nuovo giocatore dei bianconeri in virtù dell’accordo trovato tra i due club. I bianconeri hanno rotto gli indugi decidendo di anticipare il suo arrivo senza aspettare la scadenza naturale del contratto prevista per il 31 dicembre 2021.

Juventus-Kaio Jorge: è ufficiale?

Non ancora, ma la trattativa è da considerarsi conclusa. Nei prossimi giorni arriveranno l’ufficialità e indicazioni sullo sbarco a Torino dell’attaccante. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un esborso immediato di 1,5 milioni, 1,5 nel 2022, più uno di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Una dimostrazione di grande fiducia della Juventus nei confronti del brasiliano, considerato uno dei giovani talenti più importanti del Sud America. Colpisce il suo talento naturale nell’adattarsi in varie posizioni d’attacco, anche se il meglio di sè lo offre come riferimento offensivo.

Il presidente del Santos conferma la trattativa

Intervistato da “Estadio97″, Andres Ruda, presidente del Santos, conferma che il trasferimento di Kaio Jorge alla Juventus è molto vicino: “Stiamo trattando con la Juve per Kaio. Non abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo subito o se andrà via a gennaio dopo la scadenza del contratto. Non è vero che vendiamo male, non volevamo dare Kaio ma ci ritroviamo obbligati per via del contratto”.

Svolta Frabotta: lascia la Juventus e va al Verona

Locatelli-Kaio Jorge: la Juventus sogna la doppietta

Demiral-Borussia Dtm: la Juventus fissa il prezzo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20