― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeCalcioJuventus-Lazio: Ronaldo parte dalla panchina

Juventus-Lazio: Ronaldo parte dalla panchina

A circa due ore dal big match della ventiseiesima giornata di Serie A, Juventus-Lazio, arriva la notizia che Cristiano Ronaldo non partirà titolare. Il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo, preferisce tenerlo a riposo e farlo subentrare in corso d’opera qualora se ne presentasse la necessità.

Chi giocherà al posto di Ronaldo?

Sarà Morata a sostituire il portoghese in attacco a fianco di Kulusevsky. Non ci sarebbe nessun problema fisico dietro questa scelta, ma semplicemente la volontà di far tirare un po’ il fiato al numero 7 bianconero che, fin qui, ha giocato 16 partite su 17, saltando solo il match dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal.

Inoltre, non va dimenticato che la Juventus martedì si giocherà praticamente la stagione in Champions League dove dovrà ribaltare il 2-1 maturato nella gara d’andata, e questo ha spinto verosimilmente Pirlo a prendere una decisione del genere.

In compenso rientrano tra i disponibili per il match di stasera Cuadrado, Bonucci e Arthur.

Juventus-Lazio: probabili formazioni e in tv