Gara valida per la terza giornata del gruppo G del Mondiale per Club, che comprende anche Wydad e Al- Ain. Le due squadre si sfidano per il primato, ma se ai bianconeri basta il pareggio, agli inglesi serve solo la vittoria. Juventus-Manchester City si giocherà giovedì 26 giugno 2025 alle ore 21 presso il Camping World Stadium di Orlando.
JUVENTUS-MANCHESTER CITY: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I bianconeri per difendere il primato hanno a disposizione il piccolo vantaggio della differenza reti, avendo siglato un gol in più. La squadra di Tudor non ha trovato grandissima resistenza fin quì, avendo battuto fin troppo agevolmente Al-Ain e Wydad, segnando in totale nove reti.
Gli inglesi hanno fatto lo stesso percorso, ma sono indietro ai bianconeri in classifica, seppure per una rete. La squadra di Guardiola darà fondo a tutte le sue potenzialità offensive per ottenere il primo posto nel girone.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, Alberto Costa, Mckennie, Thuram, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor
MANCHESTER CITY(4-2-3-1): Ederson, Rico Lewis, Ruben Dias, Gvardiol, All-Nouri, Nico Gonzalez, Gundogan, Cherki, Bernardo Silva, Marmoush, Haaland. All. Guardiola
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 giugno 2025 alle ore 21