― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalcio InternazionaleJuventus-Manchester City: le probabili formazioni

Juventus-Manchester City: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata del gruppo G del Mondiale per Club, che comprende anche Wydad e Al- Ain. Le due squadre si sfidano per il primato, ma se ai bianconeri basta il pareggio, agli inglesi serve solo la vittoria. Juventus-Manchester City si giocherà giovedì 26 giugno 2025 alle ore 21 presso il Camping World Stadium di Orlando.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I bianconeri per difendere il primato hanno a disposizione il piccolo vantaggio della differenza reti, avendo siglato un gol in più. La squadra di Tudor non ha trovato grandissima resistenza fin quì, avendo battuto fin troppo agevolmente Al-Ain e Wydad, segnando in totale nove reti.

Gli inglesi hanno fatto lo stesso percorso, ma sono indietro ai bianconeri in classifica, seppure per una rete. La squadra di Guardiola darà fondo a tutte le sue potenzialità offensive per ottenere il primo posto nel girone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS(3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, Alberto Costa, Mckennie, Thuram, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor

MANCHESTER CITY(4-2-3-1): Ederson, Rico Lewis, Ruben Dias, Gvardiol, All-Nouri, Nico Gonzalez, Gundogan, Cherki, Bernardo Silva, Marmoush, Haaland. All. Guardiola

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 giugno 2025 alle ore 21

Wydad-Al-Ain: le probabili formazioni