La dodicesima giornata di Serie A vivrà il suo momento clou con il posticipo di domenica sera tra Juventus e Milan. Dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ora i bianconeri vogliono mantenere il primato in classifica prima della sosta. Di contro ci sarà il Milan di Pioli, reduce da risultati deludenti con appena 4 unti in altrettante partite. Dirigerà l’incontro il Sign. Fabio Maresca.

Come arriva la Juventus:

Tanti dubbi di formazione per Sarri che medita dei cambi in ogni reparto. In porta, potrebbe toccare a Buffon in luogo di Szcezny; in difesa, Cuadrado dovrebbe ritornare a destra, Alex Sandro confermato a sinistra, mentre al centro al fianco di Bonucci, dovrebbe essere Demiral a sostituire De Light qualora quest’ultimo non dovesse farcela. A centrocampo, potrebbero essere Bentancur ed Emre Can ad affiancare l’inamovibile Pjanic. In attacco, in caso di forfait di Ronaldo, spazio a Higuain, Douglas Costa e Dybala.

Come arriva il Milan:

Pioli, dal canto suo, sta pensando di cambiare modulo passando al 3-4-2-1 con Donnarumma tra i pali, difesa composta da Rodriguez, Romagnoli e Duarte. A centrocampo, Bennacer e Krunic, affiancati da Conti e Theo Hernandez. Più avanti, Suso e Calhanoglu in appoggio all’unica punta Piatek.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS(4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic, Emre Can, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Dybala. A disposizione: Szcezny, Rugani, De Sciglio, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi, Dybala. All. Maurizio Sarri

MILAN(3-4-2-1): Donnarumma, Rodriguez, Romagnoli, Duarte, Krunic, Bennacer, Conti, Theo Hernandez Suso, Calhanoglu, Piatek. A disposizione: Reina, Calabria Gabbia, Kessie, Borini, Bonaventura, Leao, Rebic. All. Stefano Pioli.

Juventus-Milan: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20.45 su Sky Sport Serie A (canale 201)

Arbitro: Fabio Maresca

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.