Juventus-Milan è il big match della trentaseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021 che si giocherà domenica 9 maggio 2021 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sfumato l’obiettivo scudetto, le due squadre si affronteranno in quello che può essere definito un vero e proprio spareggio per entrare i Champions League al momento che sono entrambe appaiate al secondo posto in classifica.

Juventus-Milan: quali saranno le probabili formazioni?

Pirlo confermerà il 4-4-2 con Szczney tra i pali, in difesa spazio a Cuadrado sulla destra, Alex Sandro a sinistra, Chiellini e De Light al centro. A centrocampo, rientra Chiesa sulla fascia sinistra, mentre su quella destra ci sarà Mckennie, con Bentancur e Rabiot al centro. In avanti, Morata è favorito su Dybala per affiancare Ronaldo.

Pioli risponderà con il 4-2-3-1 dove Leao, Cahlonoglu e Saalemakers agiranno alle spalle di Ibrahimovic.A centrocampo, Kessie e Bennacer, mentre in difesa, davanti a Donnarumma, ci saranno Calabria, Theo Hernandez, Tomori e Theo Hernandez.

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Cuadrado, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Mckennie, Morata, Ronaldo.

MILAN(4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Kessie, Leao, Cahlonoglu, Saaelemakers, Ibrahimovic. All. Pioli

Udinese-Juventus 1-2: Ronaldo salva i bianconeri

Milan-Benevento 2-0: i rossoneri tornano a vincere

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20