Nuovo capitolo del tanto discusso match Juventus-Napoli Le due compagini si affronteranno mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45, e non più il 17 marzo come previsto. Lo ha stabilito la Lega su richiesta delle due società.
Il comunicato della Lega
Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega stabilisce che: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richieste delle società Fc Juventus e Ssc Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile, con inizio alle ore 18.45, del recupero della terza giornata di andata delcampionato italiano di Serie A TIM JUVENTUS-NAPOLI, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021″.
Juventus-Napoli: cosa era successo?
La gara, valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, non si disputò a causa delle positività tra alcuni giocatori del Napoli con il conseguente isolamento imposto dall’ Asl.
In prima istanza venne assegnata la vittoria a tavolino ai bianconeri e fu inflitto un punto di penalizzazione agli azzurri, ma poi venne accolto il ricorso presentato dai partenopei con la restituzione del punto e la decisione di rigiocare il match.