A sorpresa è entrata nel vivo la trattativa Juventus-Nottingham Forrest per il possibile trasferimento a Londra di Timoty Weah e Samuel Mbangula. Attesi sviluppi nelle prossime ore con il club inglese che tenta il doppio colpo.
JUVENTUS-NOTTINGHAM FORREST: TRATTATIVA AVANZATA PER WEAH E MBANGULA
Bianconeri molto attivi anche sul mercato delle uscite con il Nottingham Forrest che è piombato sui due esterni della Juventus, attualmente impegnati nel Mondiale per Club agli ordini di Igor Tudor. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 22-23 milioni di euro. L’ultima parola spetta ai due giocatori che erano riusciti a ritagliarsi un loro spazio.
I RENDIMENTI DI MBANGULA E WEAH
L’esterno belga, classe 2004, si era messo in luce in maglia bianconera la scorsa stagione agli ordini di Thiago Motta, tanto da suscitare l’interesse di mezza Premier League. Poi con l’arrivo di Igor Tudor in panchina il suo spazio si è ridotto, tanto da essere messo in lista di sbarco.
Alla sua seconda stagione a Torino, per un totaledi 42 presenze e 6 gol, l’americano, classe 2002, è quasi sempre stato altalenante tanto da non convincere i dirigenti bianconeri sempre più intenzionati a cederlo per finanziare nuovi acquisti.