Il posticipo della ventesima giornata di Serie A, e prima del girone di ritorno, si gioca all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Parma. I bianconeri, dopo il successo di Coppa Italia contro l’Udinese, tornano a concentrarsi sul campionato dove si sono laureati campioni d’inverno con due punti di vantaggio sull’Inter. Buon momento anche per gli emiliani, settimo in classifica e dunque in piena lotta per l’Europa League.

Qui Juventus:

Sarri, dopo aver dato spazio alle seconde linee nel match di Coppa Italia, tornerà alle prime “scelte”, schierando Szcezny in porta, Alex Sandro a sinistra, Cuadrado a destra, Bonucci e De Light al centro. A centrocampo, ci sarà ancora Rabiot affiancato da Pjanic e Matuidi. In avanti, toccherà di nuovo a Ramsey il ruolo di trequartista alle spalle di Ronaldo e Dybala.

Qui Parma:

Mister D’Aversa dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Sepe, in difesa, Darmian e Gagliolo i terzini, mentre Iacoponi e Alves i centrali. A centrocampo, solita diga composta fa Hernani, Kucka e Grassi. In avanti, out Gervinho, sarà Kurtic ad affiancare Inglese e Kulusevski, quest’ultimo promesso sposo juventino.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS:

4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic Matuidi, Rabiot, Ramsey, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

PARMA(4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Hernani, Grassi, Kucka, Gervinho Inglese, Kulusevski. All. Roberto D’Aversa

Arbitro: Marco Di Bello

JUVENTUS-PARMA: DOVE VEDERLA IN TV

la gara sarà trasmessa in diretta tv dalle domenica 19 gennaio a partire dalle ore 20.45 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 251)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20