― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioJuventus: per Locatelli manca l'accordo sulla formula

Juventus: per Locatelli manca l’accordo sulla formula

La Juventus continua la trattativa per acquistare Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, avrebbe già dato l’ok per il suo approdo a Torino.

Inter: Coutinho possibile idea per rinforzare la rosa

Juventus-Locatelli: cosa manca per concludere l’affare?

Il primo nome sulla lista della Juventus per rinforzare il centrocampo è da tempo quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, che sta ben figurando anche con la nazionale italiana ai campionati europei, avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. Il giocatore infatti, avrebbe raggiunto un accordo per un contratto da cinque anni da tre milioni a stagione. La società bianconera però deve confrontarsi con il Sassuolo, deciso a non fare sconti. La scorsa settimana c’è stato un primo incontro tra le parti che si riaggiorneranno a giorni. Da quanto emerso, il Sassuolo avrebbe negato un prestito biennale con pagamento dilazionato, un po’ come fatto dalla Juventus per acquistare Federico Chiesa dalla Fiorentina. Il club emiliano sarebbe disposto solo ad un prestito oneroso con un obbligo di riscatto da esercitare al termine della prossima stagione. Al momento la cifra è sempre di 40 milioni con la Juventus che ha provato ad abbassare il costo del cartellino inserendo nell’affare il centrale difensivo Radu Dragusin. La Juventus infatti non sta vivendo certamente un periodo finanziario florido, per questo vorrebbe versare nella casse del club neroverde 30 milioni più eventuali contropartite tecniche come il già citato Dragusin.

Sito ufficiale Lega Serie A