La squadra della Juventus è in quarantena dopo che Rugani è stato colpito dal coronavirus, ed ora i ragazzi decidono di mostrare via social ai suoi tifosi come stanno trascorrendo il tempo.

Come la Juve passa il tempo in quarantena

La squadra della Juventus è inoltre impegnata nella raccolta fondi per gli ospedali.

Mantenersi in forma, come da disposizioni dello staff di preparatori atletici, e sensibilizzare il più possibile sul tema della beneficenza in questo momento così difficile.

La quarantena della Juve va avanti con i giocatori che cercano di far passare queste lunghe giornate divertendosi a postare sui social la loro quotidianità.

Tutti i giocatori della Juve mostrano sui social cosa stanno facendo in quarantena

Paulo Dybala si allena continuamente, per non perdere il tono muscolare, e su Instagram ha pubblicato una serie di esercizi ginnici e una foto con i pesi tra le mani, con tanto di messaggio: «Continuo a lavorare! E continuo a sorridere!».

E c’è anche chi preferisce tenersi allenato con i piedi, palleggiando con un…rotolo di carta igienica, come ha fatto l’olandese Matthijs De Ligt nella cucina di casa.

Stessa scena, più o meno, quella mostrata da Mattia De Sciglio: il difensore palleggia con un pesce giocattolo in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram a favore di una campagna per la raccolta fondi per gli ospedali italiani.

Gli altri Atleti della Juve: Khedira pianista eccellente.

Blaise Matuidi ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento a tutto il personale medico, oltre che invitare tutti ad essere prudenti: “In questo momento difficile per tutti noi, vorrei invitarvi a seguire bene le indicazioni ufficiali e a prendervi cura di voi stessi e delle vostre famiglie.

Un grande incoraggiamento e un infinito ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico. Siamo con voi!”.

Sami Khedira, infine, ne ha approfittato per dedicarsi alla sua passione: il pianoforte.

La Juventus Women sui social si diverte a far vedere come continuano ad allenarsi

Anche le giocatrici della Juventus Women Cristiana Girelli e Cecilia Salvai si sono divertite con dei palleggi domestici mostrati sui social.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20