― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AJuventus - Salernitana (probabili formazioni e Tv)

Juventus – Salernitana (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la sesta giornata della Serie A 22/23. I bianconeri, non brillanti in questo avvio di stagione, devono rilanciarsi subito dopo la batosta in Champions. I campani hanno avuto un buon inizio di campionato, cosa non scontata. A Torino per cercare il colpo?
Juventus – Salernitana si giocherà domenica 11 settembre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

Esordio amaro in Champions League per i bianconeri, che perdono 2-1 al Parco dei Principi contro il PSG. Gara ambigua per la Juventus, rinunciataria nella prima frazione di gioco e combattiva nel secondo tempo. Il risultato però, arrivato dopo pareggio deludente contro la Fiorentina, non è stato accolto bene dalla piazza. Le critiche nei confronti di Massimiliano Allegri e società sono all’ordine del giorno. Di questo passo il vaso potrebbe traboccare.
L’inizio di stagione della Salernitana è stato tutto sommato positivo. Sei punti conquistati in queste prime giornate, la squadra sta convincendo. Peccato per il pareggio casalingo contro l’Empoli, ma va anche detto che la squadra si è accesa un po’ tardi. Intanto però la Salernitana si coccola Boulaye Dia, il senegalese è stato protagonista assoluto in questa prima parte di stagione.

Juventus – Salernitana: probabili formazioni

Da capire se i bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-3 o se Massimiliano Allegri opterà per dare continuità al 3-5-2 visto a Parigi. Dovrebbe ancora giocare Perin tra i pali, mentre dovrebbe tornare titolare Alex Sandro. Danilo, Bonucci e Bremer i restanti membri della difesa. McKennie potrebbe partire dal primo minuto, assieme a Locatelli e Rabiot. Per quanto riguarda l’attacco Kostic e Cuadrado sono i favoriti per affiancare Milik.
Nicola dovrebbe confermare il 3-5-2 con Sepe in porta. Favoriti Fazio, Gyomber e Daniliuc per il reparto difensivo. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Candreva e Mazzocchi, con  Maggiore, L. Coulibaly e Vilhena a metà campo. A far coppia con Dia ci sarà probabilmente Bonazzoli.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Eintracht Francoforte vs Sporting Lisbona – pronostico e possibili formazioni
Ajax vs Rangers – pronostico e possibili formazioni