― Advertisement ―

spot_img

Salernitana vs Fiorentina: probabili formazione e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano Serie A 2023/2024. I granata, ormai già retrocessi, cercheranno di salvare almeno l'onore contro i...
HomeCalcioCalciomercatoJuventus: si decide il futuro di Morata

Juventus: si decide il futuro di Morata

Non c’è soltanto la necessità di rinforzare il centrocampo nei pensieri della Juventus. I bianconeri stanno definendo la questione legata al futuro di Alvaro Morata. Dopo il prestito biennale, per i quale sono già stati versati 20 milioni, si dovrà decidere se esercitare dell’Atletico Madrid il riscatto fissato a 35 milioni. Cifra considerata eccessiva dalla dirigenza torinese che ha in mente di chiedere uno sconto.

Juventus-Morata: riscatto o addio?

I bianconeri non hanno intenzione di sborsare più di 20 milioni per il bomber spagnolo, fin qui reduce da prestazioni assai deludenti. L’ Atletico Madrid non sembra volerne sapere, ma potrebbe ravvedersi dato lo scarso interesse nel volersi riprendere il giocatore. Oltretutto, qualore tornasse alla casa madre, le possibilità di un’altra cessione sarebbero minime. Ecco perché la Juventus spera di poter far leva su questo per ottenere uno sconto. Altrimenti si virera’ su un altro obiettivo. È ormai noto, infatti, il gradimento dei bianconeri per Dusan Vlahovic, che non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. I viola continuano a chiedere 80 milioni per il suo cartellino,, ma la Juventus potrebbe decidere di risparmiare i 35 milioni per Morata e investirirli per la metà del cartellino della punta slava.

Vlahovic non rinnova e la Juventus gongola