Juventus-Torino, match valido per la decima giornata di Serie A, é in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 18 all’Allianz Stadium.

Come arrivano le due squadre?

I bianconeri arrivano al Derby della Mole in condizioni mentali non perfette. Non vincono due partite consecutive da 17 giornate e il pareggio di Benevento ha lasciato più di un dubbio sul piano del gioco. Fondamentale tornare a vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta, distante ora 6 punti.

Momento non felice anche per i granata, reduci dal pesante ko di San Siro contro l’Inter. Fin qui hanno collezionato 5 punti, per cui urge un cambio di rotta e quale occasione migliore del derby per farlo.

Le scelte tecniche di Juventus e Torino

Pirlo recupera Bonucci in difesa al fianco di De Light, con Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, regia affidata ad Arthur e Rabiot, Con Chiesa e Kulusevsky a completare il reparto. In avanti, Ramsey agirà dietro le punte Ronaldo e Dybala. Non ci sarà Morata per squalifica.

Giampaolo si affiderà al clasico 3-5-2 con Sirigu tra i pali, Bremer, Nkoulu e Lyanco in difesa. A centrocampo, Rincon, Meite’ e Linetti, con Singo e Ansaldi ai lati. In avanti, Zaza e Belotti.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Rabiot, Arthur, Ramsey, Ronaldo, Dybala. All. Pirlo

TORINO(3-5-2): Sirigu, Bremer, Nkoulu, Lyanco, Rincon, Meite’, Lynetti, Ansaldi, Singo, Zaza, Belotti. All. Giampaolo

Dove vederla in tv?

Juventus-Torino sarà trasmessa in esclusiva su su Sky Sport Serie sabato 5 dicembre 2020 alle ore 18

Benevento-Juventus 1-1: Letizia risponde a Morata

Inter-Torino 4-2: Conte torna a sorridere

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20