― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AJuventus Venezia (probabili formazioni e Tv)

Juventus Venezia (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentacinquesima giornata della Serie A 21/22. Occasione d’oro per i bianconeri, che possono ipotecare ulteriormente la qualificazione alla prossima Champions League. Una montagna da scalare per i lagunari, orfani di Zanetti e ora sotto la guida di Andrea Soncin.
Juventus Venezia si giocherà domenica 1 aprile alle ore 12:30 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I bianconeri hanno vinto con difficoltà contro il Sassuolo al Mapei Stadium (1-2 risultato finale). Sicuramente non una delle migliori prestazioni di Madama in questa tribolata stagione, ma ovviamente è un risultato che permette alla Juventus di avvicinarsi alla prossima Champions League. La gara col Venezia è un’opportunità da non fallire per avvicinare l’obbiettivo.
Momento difficile per i lagunari. Ottava sconfitta di fila contro l’Atalanta per 1-3 e ultimo posto in classifica. Nel girone di ritorno la squadra è crollata letteralmente. Ora serve un miracolo per portare a casa una salvezza che fino a tre mesi fa sembrava alla portata di mano. L’esonero di Zanetti darà una scossa alla squadra?

Juventus Venezia: probabili formazioni

Massimiliano Allegri potrebbe schierare il 4-3-3, ma il tecnico dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti. Tra i pali dovrebbe giocare regolarmente Szczesny. Danilo tornerà a giocare come terzino, ma stringerà i denti. In mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, con Sandro a completare il reparto arretrato. Per il centrocampo i favoriti sembrano essere Rabiot, Zakaria e Bernardeschi. Infine l’attacco: Dybala, Valhovic e Morata.
Stesso modulo anche per i lagunari. Maenpaa tra i pali e davanti a lui Caldara e Ceccaroni. Sulle fasce i favoriti sembrano essere Mateju e Haps. Busio vertice basso di centrocampo, dovrebbero partire dal primo minuto Ampdadu e Cuisance. Per il tridente d’attacco ci saranno Aramu, Henry e Okereke.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport.

35esima giornata Serie A 2021/22: le designazioni arbitrali
Venezia: deciso l’esonero di Zanetti