fbpx
Novembre30 , 2021

Juventus vs Atalanta (probabili formazioni e Tv)

Related

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Ferrari con Oreca: GT3 alla francese

Ferrari crede sempre più nell'endurance: dopo la Hypercar, la...

Hellas Verona vs Cagliari: pronostico e possibili formazioni

Oggi, martedì 30 novembre, il Cagliari cercherà di porre...

Share

Gara valida per la quattordicesima giornata della Serie A 21/22. I bianconeri devono rispondere immediatamente alla bruttissima sconfitta patita a Stamford Bridge contro il Chelsea di Tuchel (4-0). I bergamaschi rischiano invece di non passare il turno il proprio girone. Ecco perché questo big match assume un significato importante per entrambe. Vincere vuol dire ripartire, perdere sarebbe una catastrofe. Tra le due però ad averne da perdere di più è la Vecchia Signora.
Juventus vs Atalanta si giocherà sabato 27 alle ore 18.00 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

La Juventus arriva al match con una pesante sconfitta sulle spalle. La gara con il Chelsea ha messo a nudo tutte le difficoltà della squadra. Gioco inesistente e troppo difensivista, centrocampo da rivedere e attacco troppo sterile, ma soprattutto dipendente dalle giocate individuali. La Juventus ora rischia anche il secondo posto nel proprio gruppo, ciò vorrebbe dire prendere una big europea e quindi rischiare per il terzo anno di fila di non andare oltre gli ottavi di finale.
Anche la situazione dell’Atalanta non è tra le migliori in Champions: 3-3 contro lo Young Boys in Svizzera. La squadra di Gasperini è terza, ad un punto dietro Villareal. La qualificazione si deciderà dunque all’ultima giornata proprio contro gli spagnoli.

Juventus vs Atalanta: probabili formazioni

Allegri confermerà il 4-4-2. Szczesny tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Il tecnico però conta di recuperare anche Giorgio Chiellini. A centrocampo Chiesa e Rabiot sulle fasce con Locatelli e McKennie in mezzo. Tornerà Dybala dal primo minuto, sarà lui ad affiancare Morata.
Solito 3-4-2-1 per l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico però non potrà contare su Zappacosta. In porta Musso e davanti a lui Toloi, Demiral e Palomino. Sulle corsie esterne Maehle e Pezzella. A completare il reparto dovrebbero esserci De Roon e Freuler. Pasalic e Ilicic sulla trequarti a supporto di Duvan Zapata.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Chelsea-Juventus 4-0

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20