― Advertisement ―

spot_img

Superlega al via nel 2025?

Il nuovo progetto calcistico più volte paventato e ostacolato a più riprese da Uefa e Fifa, sta per realizzarsi concretamente. La Superlega, infatti, è...
HomeCalcioJuventus vs Lazio: le probabili formazioni

Juventus vs Lazio: le probabili formazioni

Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Si affrontano due squadre che sono appaiate al terzo posto in classifica e che non vogliono perdere di vista la vetta. Juventus vs Lazio si giocherà sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium.

JUVENTUS VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I bianconeri, nonostante 4 pareggi nelle ultime cinque giornate, sono terzi in classifica, a meno tre dalla capolista Napoli. Inoltre, la squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta del torneo e vanta anche la miglior difesa con una sola rete subita. Ciò che manca in questo momento è la continuità di vittorie.

I biancocelesti, dopo un avvio stentato, hanno svoltato infilando 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte che significa terzo posto momentaneo in classifica in compagnia dei bianconeri. La squadra di Baroni sembra potersela giocare con chiunque e il match contro la Juventus dirà molto sulle sue ambizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Problemi di formazione per Thiago Motta che dovrà rinunciare a Nico Gonzalez, Koopmeiners infortunati, e allo squalificato Coincecao. Toccherà a Weah sostituire il portoghese, mentre si potrebbe vedere Douglas Luiz trequartista a ridosso di Vlahovic.

Baroni dovrà fare a meno di Lazzari, sostituito da Marusic in difesa. A centrocampo, Guendouzi e Rovella confermati, mentre Dia agirà alle spalle di Castellanos con Isaksen e Zaccagni sulle fasce. Gila e Romagnoli i centrali di difesa.

JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Kalulu, Gatti, Cabal, Locatelli, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz, Weah, Vlahovic. All. Thiago Motta

Indisponibili: Nico Gonzalez, Koopmeiners, Bremer, Milik

Squalificati: Coincecao

LAZIO(4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni

Indisponibili: Lazzari

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45

Milan vs Udinese: le probabili formazioni