Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I bianconeri devono tornare immediatamente alla vittoria per restare nei piani alti della classifica, ma non sarà facile contro i giallorossi che si stanno Conference la vera rivelazione della stagione. Juventus Vs Lecce si giocherà martedì 26 settembre 2023 alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I bianconeri sono reduci dalla brutta sconfitta contro il Sassuolo vanificando quanto di buono fatto nelle prime quattro giornate dove erano arrivati 10 punti, tra cui la vittoria nello scontro diretto contro la Lazio. La squadra di Allegri deve reagire immediatamente per non staccarsi dalla zona alta della classifica.
I salentini si presentano a Torino con un punto in più rispetto ai bianconeri, cosa per nulla ipotizzabile ad inizio stagione. La squadra di D’ Aversa ha sorpreso tutti ottenendo 11 punti in 5 partite, e la soddisfazione di aver fermato avversari come Fiorentina e Lazio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Milik, Chiesa. All. Allegri
Indisponibili: De Sciglio, Pogba
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqist, Krstovic, Strefezza. All. D’ Aversa
Indisponibili: Banda, Dermaku
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn martedì 26 settembre 2023 alle ore 20.45