― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus vs Milan (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Milan (probabili formazioni e Tv)

Big match della quarta giornata della Serie A 21/22. I bianconeri devono assolutamente vincere per dare un segnale forte al campionato, i rossoneri per continuare la striscia positiva di questo avvio di campionato. Juventus vs Milan si giocherà domenica 19 settembre alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

La Juventus ha trovato il primo successo stagionale nella gara d’esordio contro il Malmö in Svezia grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. I segnali sono stati positivi e la squadra sembrerebbe in ripresa. A livello di gioco c’è stato qualche deciso passo in avanti e anche il centrocampo sembra aver dato delle risposte molto positive. La caratura dell’avversario era decisamente bassa, ma quella partita potrebbe aver sbloccato la Juventus.
Il Milan è reduce dalla sconfitta ad Anfield contro il Liverpool per 3-2. La squadra di Pioli comunque ha disputato un’ottima gara contro una delle favorite per la vittoria finale della Champions League. Il successo dei Reds è meritato, ma i rossoneri hanno mostrato cuore, carattere e gioco. Perdere una gara del genere può starci, intanto però il Milan ha preso maggiore consapevolezza della propria forza tecnica e mentale.

Juventus vs Milan: probabili formazioni

Massimiliano Allegri potrebbe schierare il 4-4-2 per trovare il bottino pieno contro i rossoneri. In porta c’è ancora Szczesny e quartetto arretrato composto da Danilo e Alex Sandro come terzini e la coppia Bonucci-de Ligt a far da filtro in mezzo. Il reparto del centrocampo potrebbe essere formata da Bentancur e Locatelli. Mckennie potrebbe agire da esterno sinistro, dall’altra parte c’è un ballottaggio Chiesa-Cuadrado. L’italiano sembra essere in vantaggio sul colombiano. In avanti spazio a Morata e Dybala.
Stefano Pioli confermerà il 4-2-3-1, con Maignan in porta. Reparto arretrato che dovrebbe vedere Calabria e Theo Hernandez come terzini. Tomori e Kjaer dovrebbero partire dal primo minuto in mezzo alla difesa. Sulla mediana giocheranno con molta probabilità Kessiè e Tonali. La linea di trequartista sarà composta con molta probabilità da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Da capre se ci sarà Ibrahimovic, in caso di assenza ballottaggio tra Rebic e Giroud.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma DAZN.

Malmo-Juventus 0-3