Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Dopo due pareggi consecutivi i bianconeri vogliono tornare a vincere contro una delle squadre più in salute. Juventus vs Napoli si giocherà sabato 21 settembre 2024 alle ore 18 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La brillante vittoria in Champions League ha allontanato qualche malumore nell’ambiente bianconero dopo i due pareggi a reti bianche consecutivi contro Roma ed Empoli, malgrado le due precedenti vittorie iniziali. La squadra di Thiago Motta ha certamente bisogna di tempo per amalgamarsi vista la rivoluzione attuata quest’estate nell’organico, ma pian piano sta crescendo.
L’effetto Antonio Conte si è già invece fatto sentire sui partenopei, reduci da una stagione deludente chiusa con il decimo posto. L’allenatore salentino non si è perso d’animo dopo lo scioccante esordio di campionato con il 3-0 subito a Verona, ed è riuscito a risollevare la situazione infilando tre vittorie consecutive che valgono il momentaneo secondo posto ad un punto dalla vetta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Danilo, Bremer, Cabal, Thuram, LOcatelli, N.Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta
Indisponibili: Gatti, Francisco Conceicao, Milik
NAPOLI(3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Neres, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 settembre 2024 alle ore 18