Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro la Roma che ha interrotto la striscia di quattro vittorie consecutive, motivo per cui sono obbligatori i tre punti per non perdere il treno europeo. I blucerchiati, invece, non intendono lasciare la categoria senza lottare e , quindi, proveranno lo sgambetto. Juventus Vs Sampdoria si giocherà domenica 12 marzo 2023 alle ore 20.45 presso l’Allian Stadium.
JUVENTUS VS SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nessun turnover è previsto nei padroni di casa con mister Allegri deciso a puntare ancora sulla formazione tipo: in porta Szczesny, Alex Sandro, Bremer e Danilo in difesa. A centrocampo, Kostic e Cuadrado sulle fasce, mentre RAbiot, Fagioli e LOcatelli agiranno in mezzo. In avanti, Di Maria e Vlahovic.
Blucerchiati in campo con il 4-4-2: Audero in porta, Zanoli, Nuytinck, Amione e Leris in difesa. A centrocampo, Winks, Rincon, Augello e Cuisance. In avanti, Sabiri e Jese.
JUVENTUS(3-5-2):Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Zanoli, Nuytinck, Amione, Leris, Winks, Rincon, Augello, Cuisance, Sabiri, Jese. All. Stankovic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 12 marzo 2023 alle ore 20.45